MONTAGGIO E SMONTAGGIO:
Montaggio a partire da mercoledì 20 agosto 2025, entro venerdì 22 agosto 2025 alle ore 08.30 i lavori di montaggio dello stand/del campo devono essere conclusi.
ORARIO DEL MERCATO:
Venerdì 22.08.. e sabato 23.08. dalle ora 10.00 alle 24.00, domenica 24.08.2025 dalle ore 10:00 alle ore 22:00.
Orario di smontaggio dello stand domenica 24.08. dopo le ore 22:00, lunedì.
TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO PRESENTARSI AL CONTAINER DELL'ORGANIZZAZIONE ALL'INGRESSO PRIMA DI INIZIARE IL MONTAGGIO
LEGNA E PAGLIA:
La legna viene messa a disposizione in un punto centrale e ciascuno la deve tagliare secondo i propri bisogni. Le motoseghe possono essere usate solo al deposito della legna o al di fuori degli orari del mercato.
Anche la paglia si trova in un deposito centrale e ognuno può prendere il numero di balle di paglia ordinato. È vietato realizzare muri di paglia!
CORRENTE E ACQUA
Allacciamenti dell´acqua vengono messi a disposizione in diversi punti dell'area. Gli allacciamenti alla corrente elettrica devono essere inseriti nella richiesta dello stand. Il partecipante deve procurarsi prolunghe, flessibili e giunti necessari al proprio approvvigionamento. Sia corrente che acqua non saranno a disposizione prima del mezzogiorno di giovedì 21.08. o dopo le ore 11.00 di lunedì 25.08.2025.
AUTOMOBILI E PARCHEGGI
Durante i giorni di manifestazione è proibito entrare nell'areale con gli automezzi. Per i partecipanti esistono dei parcheggi proprio dietro la zona ristorazione, dove i partecipanti possono anche piantare le tende non medievali o parcheggiare i camper.
WC, DOCCE CALDE
I WC nell'areale non saranno in funzione prima di giovedì 21.08.2025.
Le docce calde si trovano nella palestra (distante 500 m) e saranno accessibili per i partecipanti. Là si trovano anche i WC che possono essere usati al di fuori dei giorni di manifestazione.
La palestra viene chiusa ogni giorno dalle ore 09:00 alle ore 17:30, ma gli spogliatoi dei calciatori con le docce calde e WC saranno aperte tutto il giorno.
AREA / CAMPO / FALÒ
Il campo si trova su una grande area ai piedi del Castel Coira su un prato usato per coltivare foraggio, per questo è proibito di lasciare chiodi, picchetti o altro nel prato. Dopo la manifestazione il campo deve essere lasciato in ordine e pulito e tutti i rifiuti devono essere portati nei diversi bidoni che si trovano all’interno dell’area. I partecipanti sono pregati di rimuovere uno strato d'erba per accendere i falò e rimetterlo di nuovo a posto alla fine della manifestazione.
IN CASO D'EMERGENZA
In caso d'emergenza troverete il personale dell'organizzazione a vostra disposizione nelle torri dell'arena. Giorno e notte troverete la tenda dei vigili del fuoco all'ingresso e gli operatori sanitari dietro il palco principale.
RIMBORSO SPESE/QUOTA PER GLI STAND
La quota dovuta per gli stand va versata presso il container dell’organizzazione all’ingresso prima del montaggio.
I gruppi nell‘accampamento, gli artisti e gli altri prestatori d’opera, dietro presentazione di tutta la documentazione necessaria (fatture, ricevute per erogazioni liberali, note di onorario, attestazione dell’azienda, attestazione di residenza, E101 o simili) riceveranno il rimborso spese a partire da domenica 18.08.2024, se non differentemente concordato, presso il container della cassa all’ingresso.